CircleMe

Più di 3500 aziende si affollano su CircleMe!

Reading time: 2 minutes

Negli ultimi mesi del 2018 abbiamo assistito ad una importante tendenza su CircleMe. Ad oggi, infatti, i nostri sistemi hanno rilevato più di 3500 account aziendali che si sono registrati sulla nostra piattaforma.

Basandoci su una precedente analisi fatta nell’aprile 2018, sembra che queste aziende siano principalmente piccole e medie imprese alla ricerca di visibilità, che apprezzano l’importanza di essere presenti su una piattaforma fondata sull’espressione e sullo studio degli interessi delle persone (interessi reali, perché chiesti direttamente agli utenti).

Da Makeup Artist a piccoli rivenditori su CircleMe

Tra le molte aziende presenti c’è anche The School of Makeup, rappresentata dalla tutor e blogger Sasha Parker (https://www.circleme.com/sashaparker). Questo user sta sfruttando la piattaforma pubblicando contenuti spesso pertinenti su pagine di interesse (come trucco, acconciatura, consigli di bellezza e altri) per rivolgersi in particolare a tutti quei Circlers che potrebbero essere interessati a tali argomenti. Ottimo uso della piattaforma, Sasha!

Schermata 2018-04-16 alle 18.08.26.png

Un altro esempio divertente è la società Candy Fix (www.circleme.com/CandyFix460775735), che sembra produrre scatole di caramelle personalizzate per anniversari, compleanni, eventi aziendali e altro ancora. Ora, questo è un buon collegamento da salvare, per alcune occasioni speciali in cui viziare o essere viziati. ?

Schermata 2018-04-16 alle 18.11.23.png

Ma troviamo anche ristoranti di Londra, come quello indiano Miran Masala, proprio di fronte all’Olympia di Londra (www.circleme.com/miranmasala) o studi di fotografi professionisti come Cliik Studios (https://www.circleme.com/cliikstudios), con sede a Manchester, molto attivo anche in termini di contenuti-post (ovviamente in relazione alla fotografia, interesse per il quale abbiamo molti utenti coinvolti).

La nostra promessa a tutte queste aziende e ai nostri Circlers

Oltre 3500 piccole e medie imprese stanno iniziando a notare e apprezzare il valore di avere una presenza su CircleMe… siamo onorati di questa fiducia.
Proprio per questo motivo, in questi giorni stiamo lavorando duramente per offrire nuove funzionalità agli utenti, comprese le opportunità per le aziende di sfruttare la loro presenza sulla nostra piattaforma.
Nel frattempo, avrai notato la nuova icona “BUSINESS” che appare sulle pagine degli utenti di questi account: serve per facilitare il riconoscimento di tale account non appena visiti la loro pagina CircleMe.

Schermata 2018-04-16 alle 18.34.58

Le aziende possono identificarsi come un profilo “aziendale” anziché come un profilo “utente privato” accedendo alla propria pagina Impostazioni (https://www.circleme.com/settings). Selezionando l’impostazione “azienda”, queste riceveranno comunicazioni dedicate e offerte speciali.

In questi giorni il nostro team si sta focalizzando su un pacchetto di funzionalità speciali che verrà fornito a qualsiasi account aziendale. Su questo, altre notizie sono in arrivo!

Allo stesso tempo, il nostro team sta lavorando per garantire che l’esperienza utente per i nostri numerosi Circlers non sia influenzata negativamente dall’interesse comprensibile delle aziende di raggiungere la nostra comunità di utenti.

Inoltre, importante quanto il punto precedente, vogliamo assicurarci che i preziosi dati e l’intelligenza che estraiamo dal grafico degli interessi non siano influenzati dal comportamento distorto degli account aziendali e quindi stiamo lavorando per adattare i nostri algoritmi e modelli per considerare questo nuovo tipo di utente.

Siamo alle prese con molte evoluzioni sulla nostra piattaforma e non vediamo l’ora di condividerle con tutti voi.

#crowdedparty #businessoncircleme #bewhatyoulike